Stai pianificando
una vacanza invernale?

Vai alla versione "Inverno" del sito





Comprensorio sciistico Via Lattea

Il comprensorio sciistico internazionale della Vialattea comprende Sestriere, Sauze d’Oulx, Oulx, Sansicario, Cesana, Pragelato, Claviere e la francese Montgenèvre con 249 piste (7 verdi, 80 blu, 120 rosse e 42 nere) e 70 impianti di risalita. È caratterizzato da grandi spazi e piste soleggiate e panoramiche dove si trovano sia i caratteristici villaggi di baite occitane che luoghi moderni dotati di tutti i comfort. La vastità e la varietà delle piste del comprensorio riescono a soddisfare non solo gli sciatori più esigenti, ma anche chi si avvicina per la prima volta al mondo dello sci.

GallerySki_1000x667_00

Servizi per gli amanti dello sci

L'hotel è situato a pochi passi dalle piste da sci. All'interno della struttura l'ospite potrà trovare una ski room attrezzata, vendita di ski pass e la convenzione con la scuola Sci Via Lattea.

logo-vialattea

Scuola Sci Via Lattea

Via Pinerolo, 10/B - 10058
SESTRIERE (TO)

... e per i non sciatori?

Sede dei giochi olimpici invernali del 2006, Sestriere offre attività e divertimento per sciatori e non. Sentieri per il trekking invernale e per le ciaspolate, discese per bob e slittino per il divertimento di grandi e piccini. Presente a Sestriere anche una pista da pattinaggio.